Seguici sui social

Calcio

Bisceglie Paganese playout in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutte le info su come seguire il match tra nerazzurri e azzurrostellati: ecco come vedere la gara

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Tutto pronto per un crocevia fondamentale per due città e due tifoserie. In Serie C c’è la gara di ritorno dei playout tra Bisceglie e Paganese. Ecco tutte le info su come seguire la partita del “Ventura”: dove vederla in tv e in streaming, quali potrebbero essere le formazioni del match che avrà come orario d’inizio le 18.

Bisceglie Paganese playout: tutte le info sul match

Un incontro drammatico per le due squadre che scenderanno in campo. In palio c’è la salvezza in Serie C, un obiettivo fondamentale per due squadre costruite per mantenere la categoria.

Carico l’ambiente nerazzurro, con il presidente Canonico che, dopo la vicenda che lo ha visto protagonista quest’estate, ha esortato il popolo del Bisceglie a sostenere compatto la squadra. Paganese che arriva a questa decisiva sfida dopo aver totalizzato 13 punti nelle ultime 10 partite, e 9 se consideriamo le ultime 5 gare. Gli azzurrostellati, risucchiando il vantaggio accumulato dai pugliesi, sono riusciti a permettere la disputa dei playout.

Il Bisceglie proverà a ribaltare la partita d’andata, che è terminata con il punteggio di 2-1 in favore della Paganese. La classifica finale della stagione regolare, vedeva i pugliesi a quota 29, e i campani con 23 punti totalizzati. Inoltre, la differenza reti del Bisceglie è -19, mentre quella della Paganese è -36.

Dunque, in base al regolamento, qualora il punteggio cumulativo tra le due gare fosse in parità (vittoria del Bisceglie con un gol di scarto), al termine dei 90′ regolamentari non ci saranno i supplementari, ma passerà la squadra che ha totalizzato una migliore differenza reti, ovvero la squadra pugliese.

Pubblicità

Bisceglie Paganese streaming, dove vederla online

La partita tra Bisceglie e Paganese sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Il servizio è a pagamento, e gli utenti che vorranno guardare la gara dovranno corrispondere una tariffa abbonamento, o un ticket per la singola partita, al fine di fruire del contenuto. Il costo del singolo match è di 3,90 euro, mentre invece chi vorrà comprare tutte le partite di playoff e playout spenderà 7,90 euro.

Eleven Sports è disponibile su pc, ma anche su tablet, smartphone, o altro device mobile. All’utente occorrerà una connessione a Internet sufficientemente potente da garantire un’ottimale visione della partita. Chi non riuscirà a guardare la partita potrà seguirla attraverso il portale Diretta.it, che pubblicherà aggiornamenti in tempo reale sulla stessa,

Bisceglie Paganese in tv: come seguirla sullo schermo televisivo

Bisceglie-Paganese è disponibile anche in tv, tramite la piattaforma Eleven Sports. Questa, lo ricordiamo, trasmette unicamente in streaming, ma collegando il pc allo schermo televisivo tramite apposito cavo si potranno vedere le immagini del dispositivo anche sulla propria tv.

Inoltre, i possessori di una Smart Tv potranno accedere direttamente dal televisore ad Eleven Sports. Per farlo basterà navigare in Internet direttamente tramite il proprio apparecchio.

Bisceglie Paganese formazioni: ecco chi dovrebbe scendere in campo

Queste le formazioni che potrebbero scendere in campo nella gara tra Bisceglie e Paganese.

Pubblicità

BISCEGLIE (4-3-3): Vassallo; Calandra, Markic, Zigrossi, Giron; Triarico, Tateo, Giacomarro, Risolo; Cuppone, Scalzone, Starita.

PAGANESE (4-3-1-2): Santopadre; Tazza, Piana, Stendardo, Perri; Navas, Capece, Gaeta; Scarpa; Cesaretti, Parigi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!