Seguici sui social

Calcio

Bitonto-Foggia in tv: dove vederla in streaming, formazioni e pronostico

Tutto ciò che c’è da sapere per seguire la sfida tra neroverdi e rossoneri in diretta streaming e tv

Pubblicato

il

Pallone Serie D 2019-2020
foto: Marco Stile

Lo spettacolo della Serie D in una partita da urlo. Bitonto e Foggia si affronteranno nella sfida al vertice del girone H del campionato di quarta serie. Ecco tutte le info per seguire la gara: dove vederla in tv, come seguirla in streaming, quali potrebbero essere alcuni spunti interessanti su probabili formazioni e pronostico.

Bitonto-Foggia Diretta: info e pronostico sulla partita di calcio di Serie D

Al “Degli Ulivi” la vera partita di cartello del weekend domenicale degli appassionati di calcio e dei tifosi delle due squadre. In campo, storie completamente diverse, ma un’unica ambizione: vincere uno scontro che potrebbe risultare determinante per questo girone d’andata.

Bitonto difesa regina d’Europa. La formazione neroverde è infatti la compagine che, tra i principali campionati, considerando fino alla quarta serie, ha subito meno reti di tutte. Appena quattro i gol che le squadre del girone sono riuscite a segnare ai pugliesi.

Basterà per avere ragione di una formazione costruita per tornare in Serie C? Squadra di grandissimo blasone, il Foggia proverà a portare punti a casa in quella che, al momento, è forse la gara più proibitiva di tutte, senza dubbio la più attesa. Ai rossoneri servirà una grandissima prestazione per avere ragione dell’avversario, ma il valore della squadra di Corda potrebbe seriamente ribaltare la testa della classifica.

Sarà un match esaltante! Il pronostico della partita è tutt’altro che certo. Potremmo tuttavia azzardare che i padroni di casa, almeno stando ai bookmaker, partono leggermente favoriti. Decisamente probabile il pareggio.

Pubblicità

Bitonto-Foggia streaming: dove vederla online

La partita tra Bitonto e Foggia sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Il portale trasmetterà l’incontro di Serie D a pagamento, e solo per gli utenti registrati. Il costo per acquistare un ticket per guardare la partita comprende tutte le gare del Foggia Calcio e del campionato di Serie C.

La tariffa mensile ammonta a 5,99 euro; esiste anche un’offerta, chiamata “Se C Credi”, che permette di acquistare tutte le partite del Foggia Calcio in questa stagione e cinque mesi nel successivo campionato di Serie C qualora i satanelli raggiungessero la promozione.

Bitonto-Foggia, dove vederla in tv: come seguire il match dal proprio televisore

Nonostante non vi sia alcuna emittente che trasmette la gara tra Bitonto e Foggia in tv, esiste un modo per seguirla dallo schermo televisivo. Collegandosi tramite una Smart Tv ad Eleven Sports, tramite la navigazione dal proprio televisore, è infatti possibile accedere al servizio, con le stesse modalità previste per la trasmissione dei contenuti da pc, tablet e smartphone.

Guardare Eleven Sports in tv, tuttavia, è possibile solo da alcune tipologie di Smart Tv, che supportino l’applicazione della piattaforma. Alcuni modelli, infatti, hanno dei codec che possono bloccare l’app, e impedire agli utenti la visione.

Bitonto-Foggia formazioni, ecco alcuni spunti

Queste le parole di Corda, che ha dato alcune indicazioni sulle probabili formazioni che potrebbero figurare in campo. Il tecnico esclude un impiego di Carboni e fa il riepilogo: “Non è pronto per giocare dall’inizio. Indisponibili sono Anelli, che ha un infortunio al ginocchio; Gemmi, Salines, Campagna e Gerbaudo sono squalificati“.

Pubblicità

Il Bitonto dovrebbe confermare gli uomini che stanno facendo davvero bene in questo primo scorcio di campionato. Figliola tra i pali, in difesa ci sarà Lomasto. Davanti, difficile che Lattanzio e Patierno possano non figurare.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!