Seguici sui social

Calcio

Bologna-Benevento 3-0, le dichiarazioni di De Zerbi

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Allo stadio Dall’Ara il Bologna di mister Donadoni batte 3 a 0 il Benevento. Una partita giocata bene da entrambe le squadre ma che ha visto portare a casa i tre punti la squadra che è stata più concreta sotto porta.

Nel post partita grande rammarico per il tecnico sannita Roberto De Zerbi che ha sottolineato: “Nel primo tempo abbiamo avuto l’occasione del palo e altre potenziali. Nel secondo tempo non abbiamo avuto convinzione di poter recuperare la partita. Dispiace perchè tra il primo e il secondo tempo pensavo che potevamo vincere la partita“.

Il tecnico giallorosso ha poi aggiunto: “La mancanza di Lucioni? Purtroppo non ci sarà con noi nelle prossime partite e dobbiamo sopperire a questa mancanzaPossiamo migliorare sul mercato ma parlare di centrocampisti, difensori da prendere è un po’ fuorviante. Quando ci si muove qualcosa sbagli sempre, noi dobbiamo sbagliare il meno possibile sul mercato.

Benevento, De Zerbi: “Il mercato? non tutti vengono nell’ultima in classifica”

De Zerbi ha poi aggiunto “Si devono avere caratteristiche tecniche e caratteriali importanti per il Benevento, non tutti vengono nell’ultima in classifica. Se vuoi alzare il livello devi prendere gente che accetta di venire ma che effettivamente migliori la nostra posizione“. Un problema fisico? Magari dare qualche giorno di riposo a qualche giocatore spezza un po’ il ritmo. Martedì o mercoledì ripartiamo. Questo è un anno difficile, pesante, gli episodi ci girano spesso contro”.

In conclusione: “Dispiace perché oggi potevamo fare molto di più. Non è stato un Benevento brutto, ma una squadra che non ha avuto la convinzione di ribaltarla. La VAR? Un aspetto che migliora il nostro calcio, lo accetto nel bene e nel male. Il calcio è gestito sempre più da gente dei salotti, gente incompetente, finché nel calcio si parla di presidenti e cose varie, non si andrà avanti e mi fermo qui sennò faccio nomi”.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!