Seguici sui social

Calcio

Memushaj al Bari? Il giocatore: “Il mercato è fatto di tante cose”

L’albanese rilascia dichiarazioni molto vaghe e imprecise a Ottochannel: “Inutile giurare di rimanere, ma il mercato non mi interessa”

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Criptico, ermetico, poco chiaro. Memushaj al Bari? Il calciatore del Benevento proprio non vuole dare lumi sul suo futuro. Il centrocampista albanese ha parlato a OttoChannel riguardo il suo futuro, nel postpartita della sconfitta dei sanniti con il Bologna.

Memushaj, come ha riportato anche il nostro portale. era stato uno dei calciatori più chiacchierati del mercato di B in questi ultimi giorni, soprattutto da un suo post su Facebook. Una trattativa, probabilmente in piedi, molto probabilmente in stato avanzato. Tanto che il giocatore era dato ormai per biancorosso da molti addetti ai lavori.

Memushaj al Bari? “Benevento? Il mercato è fatto di tante cose”

L’albanese ha rilasciato dichiarazioni difficili da comprendere, giudicare e interpretare: “Il Bari? Di certe cose non vorrei parlare perché ho 31 anni e ci sono delle dinamiche nel mercato che non mi interessano. Il mercato è fatto di tante cose, ci sono tante componenti da valutare. La gente dice e i giornali scrivono tantissimo, e a me non frega niente“.

Insomma, queste dichiarazioni potrebbero essere tranquillamente attribuite a un calciatore intenzionato a rimanere dov’è. Ma sentiamo quanto dice Memushaj in seguito.

Memushaj al Bari? “Inutile che io giuri di rimanere a Benevento”

Incalzato dai giornalisti in studio, l’albanese continua nel suo ermetismo: “Rimango al Benevento? Beh, sì, mi piacerebbe rimanere. Ma è inutile che io ora dica di rimanere, non voglio giurare“.

Pubblicità

‘Tradimento’ in vista? Queste frasi, in effetti, farebbero capire tutto il contrario di quanto detto prima. Memushaj, in ogni caso, appare abbastanza nervoso: “Ho paura di un’altra retrocessione? Non me ne frega niente di quello che dice chiunque“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!