Seguici sui social

Calcio

Memushaj al Bari, è fatta? Un post di Facebook fa da indizio

Il calciatore albanese a un passo dall’approdare in biancorosso? La trattativa è in piedi, e potrebbe giungere a una conclusione positiva. Lo direbbe il centrocampista, tra le righe…

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Ledian Memushaj al Bari? L’operazione sembrerebbe sul punto di concludersi. Secondo quanto circola nelle ultime ore, il calciatore albanese sarebbe davvero a un passo dal vestire la maglia biancorossa.

Le notizie circolavano già da giorni, con il centrocampista del Benevento in uscita dal club sannita. L’albanese era stato accostato a diverse squadre, ma il nome più insistente che girava era quello del Bari.

I biancorossi avrebbero espresso la propria preferenza per lui, cercando di mettersi in contatto con l’agente del calciatore. Ne sarebbe nata una trattativa, con un Memushaj attratto dal progetto biancorosso e dalla squadra di Grosso.

Adesso la situazione è praticamente all’atto decisivo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione i contatti si sono intensificati negli scorsi giorni. Come potrebbe andare a finire, ce lo dice lo stesso Memushaj. Tra le righe.

Memushaj al Bari, il post su Facebook che ‘inchioda’ il centrocampista

Pubblicità

“Presto!”. Questo è il messaggio, in albanese e in italiano, di Ledian Memushaj. Il post è stato pubblicato dal suo profilo personale meno di mezz’ora fa, e lascia intendere una sola cosa: il calciatore albanese sta attendendo una novità. Facile immaginare che possa riferirsi alla trattativa in piedi con i galletti.

Siamo agli sgoccioli? Andiamo ancora cauti. Ma Memushaj al Bari potrebbe essere realtà nelle prossime ore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!