Seguici sui social

Calcio

Cesena-Bari, prevista un’invasione biancorossa: aperto parcheggio extra

In Romagna ci si attrezza per accogliere un vero e proprio esodo pugliese. A disposizione dei baresi il parcheggio Montefiore. Marea a supporto dei galletti

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Per Cesena-Bari è prevista una vera e propria invasione di tifosi pugliesi. Le ultime notizie parlano infatti di un parcheggio Montefiore aperto in via eccezionale ai sostenitori ospiti. Lo riporta CesenaToday.

Stando a quanto detto dal portale, infatti, il numero di tifosi biancorossi dovrebbe essere particolarmente alto. Tanto da portare le autorità a misure di sicurezza e di ordine pubblico maggiori rispetto al solito. Dunque, oltre al parcheggio già riservato vicino al settore ospiti, ci sarà anche un’altra zona per le macchine pugliesi in sosta.

A tal proposito una nota della Polizia Municipale di Cesena chiede ai tifosi di casa di non avvicinarsi alla zona. Verranno riservati a loro i parcheggi siti a sud dello stadio. Va evitata, invece, la sosta nelle aree residenziali limitrofe allo stadio e negli altri parcheggi.

Cesena-Bari, il tifo biancorosso pronto a spingere gli uomini di Grosso

Saranno in tantissimi, dunque, a occupare il settore ospiti dell’Orogel Stadium, al secolo “Manuzzi”. Considerato da molti tra i più belli impianti italiani per il calcio, lo stadio romagnolo è molto vicino al terreno di gioco e consente di guardare la gara con molta facilità. Viene prediletto da molte tifoserie ospiti per le trasferte proprio per il suo stile.

L’invasione dei tifosi del Foggia nel girone d’andata verrà battuta dai sostenitori baresi? Per adesso la prevendita sembra procedere. Staremo a vedere su quanti uomini potrà contare Grosso sugli spalti, oltre agli undici in campo e ai componenti della panchina. Sta di fatto che l’entusiasmo sembra essere alle stelle. Bari e la Bari vogliono ripartire alla grande.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it