Seguici sui social

Cronaca

Bomba a Nocera Inferiore, una lite alla base dell’esplosione a Casale del Pozzo?

Non una bomba carta, ma un tubo esplosivo di circa 400 grammi. Un alterco familiare alla base di quanto accaduto domenica scorsa nello storico quartiere nocerino

Pubblicato

il

Casale del Pozzo a Nocera Inferiore
foto: nocerainferiore.hetor.it

Emergono nuovi dettagli riguardo la bomba a Nocera Inferiore, un ordigno scoppiato nella serata di domenica in località Casale del Pozzo. Quanto accaduto è riconducibile, stando a quanto riporta “La Città”, a ragioni ‘interne’ alla comunità della zona.

Ci sarebbe stata infatti una lite all’interno di un gruppo familiare allargato, le cui motivazioni sarebbero ancora da appurare. Oltre alle pistolettate c’è stata una bomba parzialmente esplosa.

Bomba a Nocera Inferiore, non era una bomba carta; indagini in corso

Si tratta di un tubo contenente circa 400 grammi di materiale esplodente; non si tratta dunque di una bomba carta. L’allarme è stato lanciato in serata da residenti nella zona. Sono tuttora in corso le indagini del commissariato nocerino di pubblica sicurezza.

Un episodio che ha scosso tutta la comunità, comprensibilmente allarmata da quanto accaduto. Vedremo quali sono state le ragioni che hanno portato a questo duello rusticano tra familiari. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it