Seguici sui social

Web

Borracce personalizzate in acciaio: ecologiche, termiche e cool

Pubblicato

il

Borracce in acciao

Il futuro del nostro pianeta, dell’ambiente in cui viviamo ogni giorno, della Terra che popoliamo, è in mano ai nostri piccoli gesti quotidiani. Ridurre al minimo il consumo di plastica, in favore di materiali che incentivano la sostenibilità, è diventata una priorità. Proteggere l’ambiente, al giorno d’oggi, non comporta troppe difficoltà, ma è semplice proprio come bere un sorso d’acqua. Dotarsi di borracce personalizzate in acciaio è la scelta migliore che potremmo fare. Ecologiche al 100%, termiche, molto più cool di quanto pensiamo.

Borracce in acciaio: ridurre l’impatto ambientale con una mossa ecologica

I trend di oggi ci confermano che la tendenza che maggiormente identifica il contesto globale attuale è quella ecologista. La sensibilità dell’opinione pubblica riguardo la tematica sta diventando sempre più alta, e ognuno di noi vuole contribuire, dando la propria mano. L’impatto ambientale delle bottiglie di plastica monouso è davvero elevato. Questo materiale, infatti, viene smaltito dal nostro pianeta in un tempo decisamente lungo, stimabile in diverse centinaia di anni.

Utilizzare una borraccia in acciaio ci permette, dunque, di evitare di utilizzare questo genere di recipienti. Una cortesia che facciamo al nostro pianeta, un gesto che può avere una grandissima utilità, e che a noi non costa altro che virare su un altro materiale. Risparmiando, nel lungo termine, anche per quanto riguarda le nostre tasche: la sostenibilità non è solo un affare green, ma investe anche la dimensione economica.

Borracce personalizzate in acciaio: la scelta cool per il lavoro e la vita in azienda

I vantaggi che il nostro ambiente ricava da una persona che utilizza materiali sostenibili, dunque, sono indubbi. Ma anche l’occhio vuole la sua parte. Di cosa parliamo? Qualche anno fa, una borraccia non veniva considerata un oggetto alla moda, ma anzi, quando si pensa a questo recipiente, non ci si ricollega subito a una dimensione estetica.

Le ultime tendenze della moda raccontano delle borracce personalizzate in acciaio come uno strumento cool, gradevole da vedere, piacevole da utilizzare. Magari, per fare bella impressione al lavoro. Una borraccia in acciaio, infatti, può essere un valido strumento di marketing per le aziende, di qualsiasi tipo e dimensione.

Pubblicità

La possibilità di regalare delle borracce personalizzate, per le imprese, è ghiotta: offrire al dipendente un prodotto unico, dal design customizzato, magari con una scritta che richiami la sua persona. E non sottovalutiamo il potere che questo strumento può avere sui clienti: regalarne una a quelli più affezionati dà l’immagine di un’azienda eco-friendly, moderna, vincente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!