Seguici sui social

Web

Regalo di compleanno per lei: idee e consigli per donne e ragazze

Ecco alcuni spunti interessanti per il regalo ideale

Pubblicato

il

Regalo

Si avvicina la data fatidica: un appuntamento che, di certo, non puoi rimuovere dal calendario. Anzi, sei costretto a cerchiarla in rosso…anche perché cade sempre nello stesso giorno! Il compleanno è senza dubbio una ricorrenza che va festeggiata, che si tratti della propria mamma, sorella, moglie, fidanzata o amica del cuore.

Già, ma ogni anno, ci si pone lo stesso quesito: cosa regalare? Le idee, troppo spesso, scarseggiano: c’è bisogno di consigli adatti, a seconda del fatto che la festeggiata sia una donna o una ragazza. Ecco alcuni spunti interessanti tratti dal portale Smartbox per un perfetto regalo di compleanno per lei.

Regalo di compleanno per lei: le migliori idee per fare bella figura

Fare un regalo davvero originale, di questi tempi, sembra essere sempre più difficile. Il commercio elettronico, e con esso la possibilità di avere accesso a punti vendita virtuali, ha senza dubbio facilitato il processo di acquisto delle persone, che, di conseguenza, spesso tante cose le hanno già, proprio perché non inarrivabili.

Dunque, molti oggetti, in particolar modo quelli tangibili e materiali, sono decisamente accessibili. Questo fattore non è da trascurare: regalare l’ultimo accessorio di tecnologia o un bel vestito è sì un bel gesto, ma comunque, spesso, non rappresenta un’esperienza indimenticabile.

È proprio la componente esperienziale, infatti, a essere quel quid in più che separa un regalo ‘comune’ da una bella idea e un pensiero originale. Perché, dunque, non pensare a un’alternativa per il regalo di compleanno per lei, come ad esempio un cofanetto? Potrebbe essere l’arma vincente per fare bella figura con la propria compagna, mamma o amica. Al giorno d’oggi, regalarne uno alla persona cara, secondo le ultime tendenze, significa fare un regalo che sicuramente sarà apprezzato, proprio perché non si dona un oggetto, ma una vera e propria esperienza.

Pubblicità

Regalo di compleanno per lei: l’idea migliore è offrire un’esperienza personalizzata

Il portale Smartbox, come detto, offre alcune idee davvero interessanti per un regalo di compleanno per lei che riesca davvero a colpire la festeggiata. Nel sito, infatti, sono presenti diverse idee regalo, in grandissima parte riconducibili a una parola magica: cofanetto.

Le varie offerte sono suddivise in base alla ricorrenza da celebrare (anniversario, laurea, matrimonio, nascita ecc.). Noi, ovviamente, selezioniamo quella relativa al compleanno, adatta al caso. Le possibilità di profilare il proprio oggetto del desiderio, in realtà, sono tante altre. Esiste, infatti, l’eventualità di inserire un filtro per prezzo, per visualizzare diverse categorie di articoli (meno di 50 euro, da 50 a 100 euro, da 100 a 200 euro, oltre 200 euro).

Al filtro ‘ricorrenza’, che abbiamo già selezionato, si può aggiungere anche quello relativo al tipo di esperienza offerta dal cofanetto. Tempo libero, benessere, gourmet, sport, e tante altre categorie: personalizzare l’esperienza da regalare con ulteriori opzioni è un’altra grande opportunità per scegliere il cofanetto perfetto. Infine, l’utente può decidere se optare per una soluzione con pernottamento o senza, e tanti altri servizi, come la prima colazione inclusa nel prezzo.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!