Seguici sui social

Web

Gadget estivi: le proposte più interessanti e simpatiche

Che vogliate portarvi in vacanza lo smartworking o al contrario dedicarvi solo ai vostri hobby, ecco i più bei gadget tech per la bella stagione

Pubblicato

il

Occhiali da sole

La ricerca di gadget promozionali da distribuire in vista della stagione estiva è davvero ricca e lunga: ecco quali sono le proposte più divertenti, speciali e funzionali, in grado di attirare l’attenzione del pubblico per conquistare potenziali clienti.

Gli occhiali da sole

Gli occhiali da sole personalizzati possono riportare scritte e immagini sia sulle astine che, in alcuni casi, addirittura sulle lenti. Le astine vengono lavorate con la tampografia, mentre per le lenti si ricorre alla stampa Vision Film, che assicura una personalizzazione in quadricromia. Oltre ad essere dei prodotti di tendenza, gli occhiali da sole contribuiscono a tenere gli occhi ben protetti dai raggi UV: nel corso di tutto l’anno, oltre che nei mesi estivi. È auspicabile poter offrire al pubblico occhiali realizzati in plastica di fibra di bambù o in policarbonato, materiali che garantiscono alta qualità e longevità. Per quanto concerne le lenti, poi, si può scegliere tra quelle specchiate, quelle colorate e tante altre soluzioni.

Il marsupio idrorepellente

Ormai pochi di noi sono capaci di rimanere senza lo smartphone per qualche ora. Ecco perché il marsupio idrorepellente ha tutte le carte in regola per poter essere considerato un gadget estivo capace di riscuotere apprezzamento fra gli utenti. Grazie a questo accessorio, infatti, chiunque ha la possibilità di tenere il telefono con sé quando si fa sport o in spiaggia. Stiamo parlando di un tipo di marsupio che presenta una cinghia elasticizzata e che è caratterizzato da un unico comparto frontale, con la zip per l’apertura e la chiusura. È idrorepellente perché il rivestimento della parte interna è realizzato con un materiale che resiste all’acqua e alla pioggia. La semplicità di un design minimale è un aspetto essenziale per questo marsupio, che può essere utilizzato per avere sempre a portata di mano le chiavi della macchina e il telefono.

Il portachiavi con la torcia

Anche un portachiavi con la torcia può essere un eccellente gadget estivo. Con le sue dimensioni compatte può essere tenuto sempre a portata di mano e viaggiare ovunque. I portachiavi, poi, possono essere declinati con un design all’avanguardia e originale. La presenza di una torcia è evidentemente sinonimo di praticità, soprattutto per chi cammina o pedala nel buio, la mattina presto o dopo il calar del sole, ma anche per le escursioni in montagna o le notti trascorse in spiaggia.

Il porta telefono impermeabile

Proseguendo nella rassegna di gadget ideali per la stagione estiva, non si può non citare il porta smartphone impermeabile: quasi indispensabile in spiaggia, dove le creme solari e soprattutto la sabbia sono nemici temibili e molto pericolosi. Come pure l’acqua, ovviamente. Ecco perché può essere conveniente affidarsi a un porta telefono impermeabile, caratterizzato da una custodia con chiusura ermetica e resistente all’acqua. Caratteristiche che – è meglio metterlo in evidenza – non compromettono le funzionalità del dispositivo. La custodia trasparente permette, fra l’altro, di scattare foto quando si è in acqua, mentre la presenza di un laccetto evita smarrimenti indesiderati. Volendo, si può personalizzare questo accessorio con la tecnica della tampografia.

Pubblicità

Gli impermeabili personalizzati

Perfino gli impermeabili si prestano a essere personalizzati. Non deve stupire il fatto che si parli di questo capo di abbigliamento in un articolo dedicato ai mesi estivi, visto che anche nella stagione calda può capitare un acquazzone improvviso. Per evitare le fastidiose conseguenze della pioggia e non essere costretti a bagnarsi, è sempre buona norma tenere a portata di mano un impermeabile che sia resistente ma al tempo stesso leggero. I migliori sono quelli che possono essere ripiegati su sé stessi e poi chiusi in un sacchetto apposito. Il materiale di composizione in genere è il poliestere waterproof; i polsini elasticizzati e la possibilità di regolare il cappuccio sono altri due aspetti degni di interesse.

Il catalogo di Gadget365

Il catalogo online di Gadget365 è il punto di riferimento a cui possono rivolgersi tutti coloro che desiderano comprare dei gadget da personalizzare per l’estate. L’azienda mette a disposizione dei propri clienti un assortimento ampio e sempre aggiornato, con prodotti di qualità come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo, ma anche tanti altri articoli, per soddisfare qualunque tipo di esigenza.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!