Seguici sui social

Costume

San Valentino, cosa regalare alla propria metà? Ecco alcune idee originali

Alcuni spunti per stupire il vostro partner con una sorpresa gradita in vista della festa degli innamorati

Pubblicato

il

Amore Love

Il 14 febbraio è, per tradizione, la festa degli innamorati: una ricorrenza alla quale in pochi sfuggono, e un’occasione per dedicare alla propria metà un dolce pensiero. Cosa regalare a San Valentino 2022? Ecco alcune idee regalo per lui e per lei, originali e fai da te, ma anche personalizzate e solidali.

Idee regalo San Valentino 2022 per lui: alcuni spunti fai da te

Come da tradizione, a San Valentino viene celebrato l’amore attraverso dei pensieri speciali da donare al proprio partner. Tra i regali che potremmo fare al nostro Lui, specialmente in tempi di Covid, si potrebbe pensare ad un coupon per un accesso in Spa dalla durata annuale. In modo tale che, in caso di imprevisti, visto il periodo, ci sarebbe qualche possibilità in più di sfruttare il pacchetto in totale relax e senza stress o brutte sorprese.

Se invece preferite puntare su qualcosa di originale, potreste optare per un Kit per Gin fai da te. Per un fidanzato o un marito appassionato di Gin, regalare un kit per realizzare il proprio drink sarà una vera e propria sorpresa fuori dal comune! Per chi anche quest’anno resta a casa, onde evitare di frequentare luoghi affollati, un’idea romantica sarebbe quella di regalargli un giradischi vintage. Basta solo scegliere il vinile perfetto e dare il via alle danze!

Alcune idee originali per farle una sorpresa gradita: un regalo personalizzato

Non esiste una cosa più “a distanza di sicurezza” di una stella. E quale occasione migliore di San Valentino per mettere in atto un’idea originale e romantica? Su internet si trovano tantissimi siti che permettono di regalare una stella assegnandole un nome. Attraverso le coordinate astronomiche, sarà possibile individuare la posizione della vostra stella!

Oppure, sempre attraverso una ricerca online, potreste acquistare un kit per realizzare un calco delle vostre mani intrecciate. Senza dubbio si tratta di un ricordo prezioso per celebrare un’occasione speciale. Se l’idea non vi entusiasma, potreste optare per una lampada 3D con una foto che ritrae voi due insieme. Senza dubbio più pratico e veloce, ma ugualmente romantico!

Pubblicità

Se invece avete voglia di fare un regalo personalizzato per San Valentino 2022, potete pensare a qualcosa di dedicato a voi, che il vostro partner porti sempre con sé. Ad esempio, un portachiavi con la vostra foto potrebbe essere un’idea originale per stupirlo e avervi sempre con lei!

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!