Seguici sui social

Cronaca

Bracigliano, drammatico incidente: auto precipita in un dirupo, un morto e un ferito grave

Tragico schianto sulla strada che collega la cittadina a Siano: un’automobile ha sfondato un muro di recinzione ed è finita in un burrone. Non ce l’ha fatta uno dei due passeggeri; l’altro versa in condizioni drammatiche

Pubblicato

il

Un drammatico incidente si è verificato a Bracigliano nel tardo pomeriggio di oggi. Un’automobile, per cause ancora da accertare, è finita in un dirupo. Nell’impatto ha perso la vita una persona. A bordo del mezzo vi erano due persone, un ragazzo e una ragazza. Sembra che sia stata quest’ultima a trovare la morte nel drammatico schianto.

Il fatto è accaduto sulla strada provinciale 22, che collega Bracigliano a Siano. Non si conoscono ancora le circostanze esatte in cui è avvenuto il tragico schianto. Sembra che il mezzo abbia sfondato un muro di recinzione, e sia successivamente finito nel burrone.

Sul posto sono giunti diversi mezzi di soccorso. Il ferito, che sembra versare in condizioni molto gravi, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Le due persone sono state recuperate a bordo dell’auto. Indagini in corso per scoprire la dinamica dell’incidente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!