Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, esplode bomba carta davanti a una pizzeria

Un ordigno rudimentale ha divelto la saracinesca del noto locale “O Sarracin”. Ignote le cause di questo atto intimidatorio

Pubblicato

il

Carabinieri di notte

Grave episodio avvenuto questa notte a Nocera Inferiore dove è stata fatta esplodere una bomba carta davanti ad una nota pizzeria. Stando ad una prima ricostruzione, tutto è accaduto intorno alle due, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Per fortuna è stata danneggiata solo la saracinesca del locale. Ancora ignote le motivazioni e la dinamica, le forze dell’ordine hanno avviato le indagini del caso per risalire al responsabile di questo vile gesto.

Nocera Inferiore, esplode bomba carta davanti la pizzeria “O Sarracin”

I gestori della pizzeria “O Sarracin” si sono ritrovati davanti la serranda del locale divelta dall’esplosione dovuta ad un ordigno rudimentale. Tanta indignazione in tutta la città dell’Agro per quanto accaduto in via Trento e Trieste. Il proprietario della pizzeria ha pubblicato le foto dei danni sul proprio profilo Facebook, dichiarando: “Tutto bene, indagini in corso“.

I carabinieri dopo i rilievi del caso, con l’ausilio di eventuali telecamere presenti nelle vicinanze, cercheranno di ricostruire cosa è accaduto nella scorsa nottata e fare luce su questo atto intimidatorio ai danni di onesti commercianti. Testimoni raccontano di aver sentito dopo il forte boato il rumore di un motore allontanarsi.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!