Seguici sui social

Calcio

Brescia-Parma 2-1, le dichiarazioni di Roberto D’Aversa

Gli emiliani cadono in casa dei lombardi, dopo una partita molto combattuta. Nell’immediato post-partita, l’allenatore degli sconfitti ha espresso tutto il suo rammarico per questo risultato inaspettato.

Pubblicato

il

Allenatore del Parma

Un brusco stop esterno per la compagine allenata da Roberto D’Aversa. Il Parma ha visto imporsi il Brescia con il risultato di due a uno, dopo il pareggio temporaneo firmato da Fabio Ceravolo. Il tecnico degli sconfitti ha espresso tutto il suo rammarico in mixed zone, nell’immediato post partita.

Le parole di Roberto D’Aversa

Una brutta sconfitta, decisa da un gran gol di Torregrossa:

“Dopo la vittoria di sabato mi aspettavo una continuità di risultati. Il Brescia ha avuto qualcosa in più, ci è mancata la cattiveria. Credo che abbiamo sempre avuto il controllo della partita, che vengono decise dagli episodi. Non si possono concedere reti del genere, ti penalizzano e possono essere decisive”.

Una sconfitta che pesa tanto sulla classifica degli emiliani, che potevano avvicinarsi al gruppone di testa. Qualcosa ancora non funziona nell’orschestra di D’Aversa, che potrebbe dare molto di più rispetto a quello che fa. Troppi passi falsi stanno condizionando la stagione.

Una delle poche note positive della giornata è stato il ritorno al gol di Fabio Ceravolo. Le sue reti potrebbero dare una grande mano, per centrare la zona playoff sempre più a rischio e perché no, cercare di puntare una promozione in Serie A in modo diretto.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!