Seguici sui social

Cronaca

Brescia, uccisa una 25enne: arrestato il presunto omicida

La vittima Carol Maltesi, in arte Charlotte Angie, sarebbe stata assassinata dal suo vicino di casa, amico della ragazza. L’uomo ha confessato l’omicidio durante un interrogatorio la scorsa notte ai carabinieri

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Arrestato il presunto autore dell’omicidio avvenuto a Brescia. La vittima Carol Maltesi, in arte Charlotte Angie, sarebbe stata uccisa dal suo vicino di casa, amico della 25enne. L’uomo ha confessato l’omicidio durante un interrogatorio la scorsa notte ai carabinieri. La ragazza era una professionista molto nota nel mondo milanese del porno.

Omicidio Brescia, arrestato 43enne: ha confessato l’omicidio di Charlotte Angie

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e riportato da Ansa.it, “il cadavere è stato tenuto in un congelatore, fatto a pezzi e poi gettato in un dirupo. Poi è stato trovato il 21 marzo scorso in alcuni sacchi neri. Nei confronti dell’uomo, residente nel milanese, i carabinieri del Comando provinciale di Brescia e della Compagnia di Breno hanno eseguito alle 4:30 un provvedimento di fermo emesso dal pm di Brescia, Lorena Ghibaudo. È accusato di omicidio volontario aggravato, distruzione e occultamento di cadavere”.

Inoltre, “i due erano vicini di casa e avevano avuto una relazione. L’uomo ha confessato ai carabinieri di Brescia nella notte di aver prima colpito in testa la vittima al termine di un litigio e poi di aver deciso di farla a pezzi, nasconderla per un periodo nel freezer di casa a Milano e poi liberarsene a Borno”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!