Seguici sui social

Cronaca

Grave incidente in tangenziale a Padova: un morto e tre feriti

A causa dello schianto si sono create lunghissime code. Sul posto anche le forze dell’ordine per deviare il traffico e per effettuare i rilievi del caso

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Un morto e tre feriti è il bilancio del gravissimo incidente di questa mattina sulla tangenziale di Padova. Il sinistro si è verificato tra l’uscita 10 e 11 in direzione Padova est poco dopo le 8,30 ed ha coinvolto almeno cinque mezzi tra cui due camion e due auto.

I Vigili del fuoco arrivati dalla sede centrale con il personale di prima partenza e l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti che sono stati presi in cura dal personale del SUEM, stabilizzati e trasferiti in ospedale. Purtroppo il violento impatto è stato fatale per una donna, morta probabilmente sul colpo.

A causa dello schianto si sono create lunghissime code. Sul posto anche le forze dell’ordine per deviare il traffico e per effettuare i rilievi del caso.

Incidente in tangenziale a Padova, 5 i mezzi coinvolti

Come riportato dal quotidiano online IlGazzettino.it, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena. I mezzi coinvolti nell’incidente viaggiavano tuti in direzione Nord. Si tratta di un autoarticolato guidato da un 40enne padovano – ferito lievemente -, un autocarro guidato da un padovano di 56 anni – ferito medio -, una betoniera guidata da un veneziano di 49 anni – rimasto illeso -, una fiesta guidata da un padovano di 23 anni – ferito medio – e infine una clio guidata da una padovana di 37 anni, morta sul posto.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!