Seguici sui social

Calcio

Brienza al Bari Calcio, Di Marzio: “Lunedì la firma! Fatta per Pozzebon”

Il fantasista siglerà un contratto annuale, sarà il capitano, e per lui si profila un futuro da dirigente. L’attaccante si svincola dal Catania: firmerà un biennale coi biancorossi

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Franco Brienza al Bari Calcio! Il fantasista torna a vestire biancorosso dopo una sola estate di separazione. Il 39enne ha scelto di giocare con i galletti per la prossima stagione.

Brienza al Bari Calcio, fascia da capitano e futuro da dirigente

Secondo il popolare giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio, la SSC avrebbe anche concordato con il calciatore il giorno della firma del contratto. Lunedì 3 settembre il giocatore dovrebbe legarsi in maniera ufficiale al club biancorosso.

Non è tutto: il fantasista avrà anche la fascia da capitano ed un contratto annuale con possibile futuro da dirigente. Si prolunga potenzialmente per tanti anni, dunque, il rapporto tra Brienza e la società pugliese, che avrebbe deciso di puntare forte su di lui.

Giocatore dalle indubbie qualità tecniche, formerà una coppia d’attacco di tutto rispetto con un ex Avellino. Demiro Pozzebon è infatti pronto a giocare con il Bari. Il classe ’88, svincolatosi dal Catania, aveva già un accordo per un biennale con il club biancorosso. Adesso, il tandem Brienza-Pozzebon è realtà.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it