Seguici sui social

Eventi

Brignola al torneo Città di Cava de’ Tirreni: il giallorosso inaugura l’evento

A dare il via all’edizione 2018 del torneo calcistico giovanile, sarà l’attaccante dei sanniti grande rivelazione del campionato

Pubblicato

il

La XXIX edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, vedrà anche quest’anno un ospite d’eccezione per la cerimonia di apertura della kermesse. Sarà Enrico Brignola, giovane classe ’99 in forza al Benevento, ad inaugurare ufficialmente il torneo giovanile.

Torneo “Città di Cava de’ Tirreni”: Brignola ospite della cerimonia di apertura

La kermesse, in programma dal 3 al 10 giugno 2018, vedrà impegnate 104 squadre dei settori giovanili che si affronteranno per aggiudicarsi i vari trofei. Nella giornata di domenica 3 giugno, sono andate in scena le prime gare degli esordienti e dei giovanissimi, che si protrarranno per tutta la durata della manifestazione sportiva.

A dare il via ufficiale al torneo, sarà Enrico Brignola che, nella serata di martedì leggerà il Giuramento durante la cerimonia di apertura. Questa sarà in programma alle ore 20.30 presso l’impianto sportivo “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni.

L’attaccante dei sanniti, convocato anche in nazionale Under21, non è il primo ospite d’eccezione della kermesse. Anche Donnarumma, Rispoli, Coda, Scuffet, Quagliarella e tanti altri, parteciparono al taglio del nastro del torneo insieme ai vertici della Figc.

A seguito della cerimonia di apertura, le 104 formazioni faranno la loro passerella e ci sarà la benedizione di tutti gli atleti, tecnici e dirigenti da parte dell’Arcivescovo di Amalfi-Cava de’ Tirreni, Monsignor Orazio Soricelli.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!