Seguici sui social

Costume

Pasqua 2022, alcune immagini a tema religioso da inviare su WhatsApp

Inviare delle foto ad amici e parenti vuol dire rinnovare il miracolo della Santa Pasqua e seguire lo spirito di questa festività

Pubblicato

il

Bibbia Religione Cristiana Cattolica

È una delle festività più sentite da tutti i cattolici, che celebrano in questa ricorrenza la Resurrezione di Gesù Cristo. Stiamo parlando della Santa Pasqua, il miracolo del figlio di Dio che muore sulla croce e risorge per il suo popolo. Ecco alcune tra le più belle immagini religiose di Buona Pasqua 2022 da inviare su WhatsApp ad amici e parenti per questa ricorrenza.

Perché inviare delle foto a tema per festeggiare questa ricorrenza

Inviare delle foto ad amici e parenti vuol dire rinnovare il miracolo della Santa Pasqua e seguire lo spirito di questa festività. Si tratta di un’occasione molto importante per tutti i cattolici, ma anche per i laici, che condividono il messaggio di pace e si apprestano a vivere dei giorni in famiglia.

Mai come in questo momento, con la guerra in Ucraina che sta colpendo tutti noi, abbiamo bisogno di pace. Nel frattempo, ecco alcune frasi religiose da inviare per una buona Pasqua 2022.

  • Pasqua è il simbolo del rinnovamento, della gioia e della rinascita. In questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguro di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni a venire con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti. Buona Pasqua di serenità e gioia!
  • Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera. (Martin Lutero)
  • In questo mattino di Pasqua, come vorremmo che ogni uomo e ogni donna accogliessero la luce di Cristo che dirada le tenebre ed inaugura il trionfo della vita sulla morte! Fratelli e sorelle di tutta la terra, benedite con noi “questo giorno che ha fatto il Signore”. Cristo è risorto, alleluia!
    (Papa Giovanni Paolo II)
  • La Pasqua enuncia la bellezza, la rara bellezza di una nuova vita. (Samuel Dickey Gordon)

Dove trovare, e come creare, delle immagini religiose di buona Pasqua 2022

Il modo migliore per inviare delle immagini religiose di Buona Pasqua è crearle. Canva ci dà questa possibilità in occasione della Pasqua 2022: con il popolare software è possibile trovare dei modelli preimpostati per personalizzare una grafica e renderla adatta al nostro scopo. Con lo stesso portale è possibile anche partire da zero per creare un progetto grafico personalizzato in tutto e per tutto.

Buona Pasqua 2022 immagini religiose: le più belle sulla Resurrezione di Gesù

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!