Seguici sui social

Web

Estate 2022, alcune frasi e immagini per dare la buonanotte a tema

Ecco alcune idee per dedicare un pensiero ad amici e parenti prima di andare a dormire

Pubblicato

il

Notte stellata

Bevande fredde, cuori caldi, amori che sbocciano. L’estate è sicuramente una stagione magica, per tanti la più bella di tutte. Non è certamente un caso che venga definita “la bella stagione”. Quale occasione migliore, dunque, per inviare un pensiero ad amici e parenti prima di andare a dormire? Ecco come augurare la buonanotte estiva 2022: frasi e immagini da mandare su WhatsApp gratis.

Alcune frasi per salutare amici e parenti con un messaggio WhatsApp prima di dormire

L’estate è anche il momento in cui si risveglia tutta la nostra poesia. Un periodo dell’anno che ci ispira felicità, la spensieratezza della giovinezza, la leggerezza di amori e amicizie. Ecco alcune frasi per augurare la buonanotte estiva 2022 ad amici e parenti: le più belle da inviare su WhatsApp.

  • Estate. Un’estate è sempre eccezionale, sia essa calda o fredda, secca o umida. Buonanotte!
  • Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla. Buonanotte a te e alle persone che ami.
  • La notte d’estate è come una perfezione del pensiero.
  • L’estate è fatta di sole, spiagge e notti stellate.
  • Devo paragonarti a una giornata estiva?
    Tu sei più incantevole e mite.
    Impetuosi venti scuotono le tenere gemme di maggio,
    e il corso dell’estate e’ fin troppo breve.
    Talvolta troppo caldo splende l’occhio del cielo e spesso il suo aureo volto e’ offuscato,
    e ogni bellezza col tempo perde il suo fulgore,
    sciupata dal caso o dal corso mutevole della natura.
    Ma la tua eterna estate non sfiorira’,
    ne perderai possesso della tua bellezza;
    ne morte si vanterà di coprirti con la sua ombra,
    poiche’ tu cresci nel tempo in versi eterni.
    Finche’ uomini respirano e occhi vedono,vivranno questi miei versi,
    e daranno vita a te. (William Shakespeare)

Buonanotte estiva 2022 divertente, frasi originali da inviare

Non solo pensieri poetici, ma anche l’occasione per tentare di strappare un sorriso. Queste sono alcune frasi originali che possiamo inviare per una buonanotte divertente.

  • Fai silenzio puoi sentirlo? E’ il mio soffice, bello e caldo letto che chiama il mio nome. Devo andare a sentire cosa vuole.
  • Io sono nel mio letto, tu sei nel tuo letto. Uno dei due è nel posto sbagliato.
  • Lascia che il sogno più bello venga a te stanotte, lascia che la persona più dolce venga nei tuoi sogni stanotte, ma non fare che ciò diventi un’abitudine, perché non sono libero tutte le notti. Buonanotte!

Immagini nuove della buonanotte estiva 2022: le più belle per WhatsApp gratis

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it