Seguici sui social

Spettacolo

Calcio, lunedì torna Tiki Taka: Piero Chiambretti condurrà da remoto, tra gli ospiti Luciano Moggi

Protagonisti del mondo del calcio, giornalisti e tifosi vip commenteranno il weekend calcistico e gli ultimi eventi causati dalla pandemia

Pubblicato

il

Tiki Taka Italia Uno

Lunedì 10 gennaio torna su Italia Uno “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”. La prima puntata del 2022 del talk show di approfondimento dedicato al calcio si preannuncia scoppiettante con tanti super ospiti che animeranno il dibattito in studio. Nonostante la positività al Covid-19, Piero Chiambretti sarà comunque alla guida di Tiki Taka. Ma in remoto, da casa.

Il conduttore al Corriere della Sera ha dichiarato che sarà supportato dalla presenza in studio da Monica Bertini: “Avrei preferito andare in studio con le mie gambe, ma ormai la tv si può fare da remoto… essendo però un artigiano del tubo catodico, preferisco le cose classiche. Sarò aiutato da Monica Bertini e ci saranno anche i miei validissimi ospiti“.

Tiki Taka, Luciano Moggi tra gli ospiti del 10 gennaio 2022

Tra gli ospiti della puntata ci saranno l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, l’agente sportivo Andrea D’Amico, il cantante Riki e la leggenda dell’Inter Walter Zenga. 

In studio e in collegamento non mancheranno animate discussioni con gli ospiti fissi di Tiki Taka Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport), Giuseppe Cruciani, Ciccio Graziani, Marcello Micci, Carlo Pellegatti e Raffaele Auriemma.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!