Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento: assalto ad Eder, Cutrone l’altro nome per l’attacco

L’attaccante del Jiangsu sarebbe diventato l’obiettivo numero uno dopo l’imminente chiusura dell’Udinese per Llorente. La punta del Wolverhampton altro nome caldo

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
foto: labaroviola.com

Non è un mistero che il Benevento abbia bisogno di una punta per affrontare il prosieguo del campionato di Serie A. I giallorossi, che chiudono a 22 punti un ottimo girone d’andata, hanno mandato in gol un gran numero di calciatori nella prima parte del campionato. Un ottimo dato, che però da un lato trasmette l’immagine di una squadra orfana di un vero e proprio centravanti di livello.

Si cerca qualcuno che faccia gol, insomma. Fernando Llorente è un nome oramai sfumato: il basco è prossimo a diventare un calciatore dell’Udinese (lunedì si chiude l’affare). E allora, come riporta Sky Sport, sembra che i contatti con Eder siano sempre più fitti. L’attaccante italobrasiliano è diventato l’obiettivo numero uno del mercato sannita, con Foggia che sta concretamente provando a portare in Campania l’attaccante ora in forza ai cinesi del Jiangsu.

Il secondo nome rimane Patrick Cutrone, transitato per la Fiorentina senza lasciare traccia e ora di nuovo al Wolverhampton. Il calciatore scuola Milan è un profilo che circola da qualche settimana, e resta un’alternativa per il mercato giallorosso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!