Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento: Roberto Insigne e Gori nel mirino

Il club sannita sta già pensando alla prossima stagione, cercando sul mercato delle occasioni per rinforzare la rosa

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Nonostante il campionato non si sia concluso da troppo tempo, è già il momento del calciomercato. Il via ufficiale ci sarà il 1 luglio, ma si sa che le trattative si iniziano ad imbastire già mesi prima. Il Benevento ha dovuto fare i conti con una retrocessione in Serie B dopo una stagione di Serie A non troppo esaltante, forse “iniziata” troppo tardi. È stato già messo tutto alle spalle, pensando da subito su come rinforzare la rosa. Diversi i profili che interessano alla squadra sannita, due su tutti: quello di Roberto Insigne e di Gabriele Gori.

Calciomercato Benevento: piacciono Insigne e Gori, Goddard in prova

Come riportato da Tuttomercatoweb, il ds Pasquale Foggia, avrebbe messo in cima alla lista degli obiettivi proprio il nome di Roberto Insigne. Si sta provando ad imbastire una trattativa, sia con il suo entourage che con il Napoli, che ne detiene il suo cartellino.È un giocatore che ha una grande esperienza nel campionato cadetto, avendo disputate ottime annate con la maglia dell’Avellino e del Parma su tutte.

Per quanto riguarda Gabriele Gori, il discorso sembra essere già stato avviato e molto vicino alla chiusura. Il giovane attaccante, gioiellino della Fiorentina, si è contraddistinto in questa stagione mettendo a segno ben 24 reti.

Infine l’ex Tottenham Cy Goddard è stato ingaggiato per un periodo di prova, durante il quale sarà valutato un suo possibile tesseramento.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!