Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento: Sagna resta, Tuia a costo zero

Le trattative del club giallorosso sono entrate già nel vivo, con un arrivo a costo zero e il rinnovo del difensore francese messo in cassaforte

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Siamo entrati ormai nel periodo preferito dagli appassionati di calcio, ovvero la sessione estiva di calciomercato. Come sempre, in questi due mesi di trattative saranno tante le sorprese, sia nel bene che nel male. Una delle società più attive in questi primi giorni è senza dubbio il Benevento, che ha già iniziato a programmare la prossima stagione di Serie B 2018-19.

Calciomercato Benevento, Corriere dello Sport: Sagna rinnova, preso Tuia svincolato

Come riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, il calciomercato del Benevento è in fibrillazione. Dopo aver sistemato la panchina, con l’arrivo di Bucchi che sostituirà l’ormai ex De Zerbi, si inizia a rinforzare la difesa. Il primo nodo da sciogliere era quello legato al rinnovo di Sagna. Sembra che tra il presidente Oreste Vigorito e l’entourage del calciatori si sia arrivati ad un accordo, con la permanenza dell’ex Premier League nella società campana.

Un secondo colpo in canna è quello dell’ex Salernitana Tuia, ingaggiato a costo zero, essendo svincolato dalla Lazio. Un nuovo tassello in difesa per l’ex tecnico del Sassuolo, che vede formarsi giorno dopo giorno la sua rosa. Sicuramente il presidente dei giallorossi non si fermerà di certo qui, ma cercherà di regalare quanti più rinforzi al nuovo allenatore.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!