Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, da Pettinari a Coda: il punto sul mercato di Gianluca Di Marzio

Il punto sugli obiettivi di mercato della compagine pugliese

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Il Calciomercato del Lecce è già in fermento. La compagine pugliese dopo la bella promozione in Serie B sta cercando di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Il tecnico Liverani, insieme ai dirigenti giallorossi, sta cercando i profili giusto per completare una rosa che potrà contare già su una buona ossatura.

Oggi a fare il punto sul calciomercato del Lecce ci ha pensato l’esperto giornalista Gianluca Di Marzio attraverso il suo portale ufficiale. Sono diversi gli obiettivi del club giallorosso, tra questi Stefano Pettinari, attaccante classe 1992 protagonista nell’ultima stagione con 13 gol in Serie B con la maglia del Pescara.

Calciomercato Lecce: il grande obiettivo è Massimo Coda

Secondo Gianluca Di Marzio per il reparto offensivo ci sono anche altre profili: Simone Palombi, di proprietà della Lazio e già alcune presenze in Serie B con la maglia della Salernitana. L’altro invece è Cesar Falletti, attaccante uruguaiano classe ’92 del Bologna. Il grande obiettivo per l’attacco è però Massimo Coda, nell’ultima stagione in Serie A con la maglia del Benevento ha realizzato 4 gol in 21 presenze. Per la difesa valutato il classe ’91 Biagio Meccariello del Brescia.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!