Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, Ufficiale Caprari in prestito dalla Sampdoria

Arrivata finalmente la firma sui contratti dell’ex attaccante del Parma che si lega ai giallorossi con la formula del prestito con diritto di riscatto

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Da pochi giorni c’è stata l’apertura ufficiale della sessione di mercato estiva, con tutti i club di Serie A che stanno cercando di rinforzarsi per affrontare al meglio l’imminente nuovo campionato. Il calciomercato del Benevento è particolarmente caldo, con una notizia delle ultime ore ha scosso i cuori dei tifosi: ufficiale Caprari in prestito dalla Sampdoria.

Calciomercato Benevento: arriva Caprari in prestito con diritto di riscatto

Grande colpo da parte della dirigenza campana, che si assicura un giovane forte e dalla grande esperienza nella massima serie italiana. L’attaccante arriva dalla Sampdoria con la formula del prestito con il diritto di riscatto. Dopo Lapadula il reparto offensivo di Pippo Inzaghi batte un altro colpo, per cercare di essere competitivi sin da subito.

Nello scorso campionato Gianluca Caprari, che è un classe ’93, ha giocato per metà stagione tra le fila blucerchiate per poi passare in prestito al Parma. Ha messo a segno ben 5 reti diventando un tassello importante nella squadra allora allenata da Roberto D’Aversa.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!