Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, Ufficiale Caprari in prestito dalla Sampdoria

Arrivata finalmente la firma sui contratti dell’ex attaccante del Parma che si lega ai giallorossi con la formula del prestito con diritto di riscatto

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Da pochi giorni c’è stata l’apertura ufficiale della sessione di mercato estiva, con tutti i club di Serie A che stanno cercando di rinforzarsi per affrontare al meglio l’imminente nuovo campionato. Il calciomercato del Benevento è particolarmente caldo, con una notizia delle ultime ore ha scosso i cuori dei tifosi: ufficiale Caprari in prestito dalla Sampdoria.

Calciomercato Benevento: arriva Caprari in prestito con diritto di riscatto

Grande colpo da parte della dirigenza campana, che si assicura un giovane forte e dalla grande esperienza nella massima serie italiana. L’attaccante arriva dalla Sampdoria con la formula del prestito con il diritto di riscatto. Dopo Lapadula il reparto offensivo di Pippo Inzaghi batte un altro colpo, per cercare di essere competitivi sin da subito.

Nello scorso campionato Gianluca Caprari, che è un classe ’93, ha giocato per metà stagione tra le fila blucerchiate per poi passare in prestito al Parma. Ha messo a segno ben 5 reti diventando un tassello importante nella squadra allora allenata da Roberto D’Aversa.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it