Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Foggia, arrivano quattro giovani dalla Serie A

Gori e Ranieri provengono dalla Fiorentina, Buongiorno dal Torino, Zanimacchia dal Genoa. I primi tre classe ’99, l’ultimo ’98. Andranno a rinfoltire il pacchetto under di Grassadonia

Pubblicato

il

Gianluca Grassadonia
foto: pugliain.net

Quattro giovani calciatori di Serie A arrivano a Foggia. Il club dauno, una volta appurata la pena di 15 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo torneo, inflitta nella scorsa settimana, si è messo al lavoro per puntellare la rosa di Grassadonia.

Calciomercato Foggia, fatta per Gori, Ranieri, Buongiorno e Zanimacchia

I rossoneri hanno ormai chiuso con quattro giovani calciatori provenienti da club di Serie A. Due sono Gabriele Gori e Luca Ranieri. Entrambi classe 1999, il primo gioca nella posizione di attaccante, mentre il secondo è un terzino sinistro. I giocatori provengono in prestito dalla Fiorentina.

Altre due trattative in porto per il Foggia? Sembrerebbe proprio così, almeno stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio. L’influente giornalista di calciomercato conferma come il difensore classe 1999 del Torino Alessandro Buongiorno e il centrocampista classe 1998 del Genoa Luca Zanimacchia sono in arrivo in Puglia. Anche in trasferimento di questi due calciatori arriva con la formula del prestito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it