Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Foggia: nel mirino Frey del Chievo

L’ obiettivo principale della squadra pugliese è il difensore francese, giocatore del Chievo. Trattativa comunque non facile da mandare in porto.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Un calciomercato che è pronto ad infiammare tutto il mese di gennaio. Tutti i club sono vigili, in attesa di qualche opportunità che possa migliorare la propria rosa e dare una mano per il proseguo del campionato. Non ha aspettato molto per fare la prima mossa il Foggia, che ha messo nel mirino Frey del Chievo, come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno.

Calciomercato Foggia: obiettivo Frey

Questo campionato di Serie B si è rivelato più competitivo di quanto ci si immaginasse all’inizio. Nonostante le difficoltà della prima stagione nella categoria cadetta, la squadra pugliese sta dicendo la sua. La salvezza è chiaramente un obiettivo da raggiungere al più presto, ma c’è bisogno di qualche innesto di qualità.

La società rossonera ha individuato in Frey, giocatore in forze al Chievo Verona, il profilo giusto per portare nello spogliatoio quell’esperienza che un po’ manca. Calciatore molto duttile, può ricoprire diversi ruoli del reparto arretrato, dal terzino destro al centrale di difesa, dotato anche di un’ottima tecnica.

Le uniche note negative sono rappresentate innanzitutto dall’età del ragazzo, che ha ben 33 anni, ma anche dallo stipendio che percepisce attualmente nel club veronese. Insomma il Foggia dovrà valutare molto bene, per non mettere a segno un acquisto che poi si riveli un investimento sbagliato.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!