Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Foggia, il punto sui nuovi acquisti

La società pugliese è vigile sul mercato, per cogliere le occasioni migliori. Ufficiale l’arrivo di Zambelli, Greco e Tonucci, piacciono anche Nura, Sadiq e Dainelli.

Pubblicato

il

La prima volta nel campionato cadetto non si dimentica mai, e serve spesso a farti le ossa. Ma il Foggia non vuole recitare la parte della comparsa, ma vuole rimanerci a tutti i costi. Per questo motivo, quale miglior occasione del calciomercato per rinforzare la propria rosa. La società pugliese è una delle più attive su questo fronte, mettendo a segno già diversi colpi. Facciamo il punto sui nuovi acquisti.

Calciomercato Foggia: in arrivo Tonucci, Greco e Zambelli

Acquisti di spessore, per cercare di ottenere la salvezza il prima possibile. Ufficiale l’arrivo dell’esterno di difesa Zambelli, quasi ufficiali anche Greco e Tonucci dai “rivali” del Bari. In ogni caso questi ultimi due sono già in viaggio verso il ritiro della squadra.

Calciomercato Foggia: piacciono Sadiq, Nura e Dainelli

Se i tifosi rossoneri credono che il mercato finisca qui, si sbagliano di grosso. Nella prossima settimana dovrebbe arrivare la stretta decisiva, in un senso o nell’altro, per Sadiq che trova molto poco spazio al Bologna e per Nura, entrambi però di proprietà della Roma. Arriverebbero in prestito.

Il pezzo da novanta sarebbe senza dubbio Dainelli, in uscita dal Chievo. Se dovesse lasciare la squadra veronese, il calciatore ha già deciso che la sua futura destinazione sarà il Foggia.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!