Seguici sui social

Calcio

Benevento, Coda: “Voglio rimanere e coronare il sogno salvezza”

L’attaccante ex Parma e Salernitana si è raccontato in una lunga intervista per la Gazzetta dello Sport, parlando del momento della squadra e di un futuro tutto da scrivere.

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento

Una stagione iniziata nel peggiore dei modi, con tante difficoltà nel riuscire a conquistare qualche punto. Ma si sa, che quando si lavora tanto, si viene ripagati. Le due vittorie consecutive hanno rilanciato il Benevento nella corsa alla salvezza. Uomo copertina di questi ultimi periodi è senza dubbio Massimo Coda, che sembra rinato, con una doppietta da urlo ai danni della Sampdoria. Si è raccontato in una lunga intervia a La Gazzetta dello Sport.

Tante opportunità per andare via, ma…

“Ho ricevuto tante offerte per andare via, ma alla fine ho deciso di rimanere. Per la riconoscenza nei confronti del presidente Vigorito, che mi ha voluto fortemente in estate, e per centrare questo sogno, ovvero la salvezza. Con De Zerbi è nato un ottimo feeling, all’inizio c’è stata qualche difficoltà, ma ora lo sto ripagando della fiducia che mi ha dato”.

Un avvio di stagione che ha condizionato tanto

“Le prime partite ci avevano dato l’impressione di potercela giocare con tutti, ma i dieci gol incassati tra Napoli e Roma ci hanno letteralmente traumatizzato. Invece ora siamo più vivi che mai, vogliamo lottare e giocarcela fino in fondo”.

Pubblicità

Un punto di riferimento, Antonio Cassano

“Con lui al Parma stavo per fare il definitivo salto di qualità. È un grandissimo calciatore che ha un talento straordinario, non sarebbe male se Vigorito ci facesse un pensiero (ride)”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!