Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, è fatta per Antonio Mazzotta

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Arriva da Alfredo Pedullà la notizia dell’ultimo colpo in entrata del Parma. Secondo l’esperto di calciomercato, la compagine gialloblu avrebbe chiuso per il terzino sinistro Antonio Mazzotta dal Pescara. Il giocatore nelle prossime ore dovrebbe firmare il contratto con la sua nuova squadra e mettersi a disposizione del tecnico Roberto D’Aversa.

Dopo Da Cruz e Vacca dal Foggia, pochi minuti fa si è sbloccata un’altra trattativa non facile per la compagine parmigiana, vista la forte concorrenza di Ascoli e Brescia che hanno sperato fino all’ultimo di convincere il giocatore. Per il Parma sicuramente un altro colpo importante che sottolinea la volontà della dirigenza di puntare alla promozione in Serie A.

Mazzotta, classe 1989, è un giocatore di grande esperienza che può dare una grossa mano alla squadra di mister D’Aversa. Nella sua carriera ha dimostrato di essere un giocatore duttile, può giocare come esterno sinistro sia sulla linea dei difensori che a centrocampo. Dotato di buona corsa, Mazzotta può garantire a mister D’Aversa spinta e sovrapposizioni sulla fascia sinistra. In questa stagione il giocatore si è messo in mostra con la maglia del Pescara dove ha collezionato venti presenze.

Sempre in casa Parma, nelle prossime ore sarà ufficializzato anche l’acquisto di Antonio Junior Vacca. Il centrocampista firmerà un triennale nelle prossime ore, si attende solo l’ufficialità. Pronto a fare il percorso inverso Luigi Scaglia che lascerà Parma per firmare con il Foggia.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!