Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Bari, fatta per Oikonomou dal Bologna

La società barese è riuscita a portare alla corte di Grosso un difensore del Bologna, ovvero Oikonomou. In dirittura d’arrivo anche l’affare Empereur con il Foggia.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

La volontà del Bari è quella di arrivare a giugno e festeggiare una bella promozione diretta. In tal senso arrivano ottimi segnali dalla dirigenza, che sta conducendo un ottimo calciomercato. Nelle ultime ore, le indiscrezioni su un nuovo possibile acquisto si sono fatte sempre più insistenti.

Calciomercato Bari: in arrivo Oikonomou

Come confermato dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, la dirigenza barese ha quasi concluso la trattativa che vedrebbe Oikonomou trasferirsi dal Bologna al Bari. Un nuovo ed importante tassello che si va ad inserire nella difesa di Fabio Grosso, bisognoso di un profilo dalla grande esperienza. Trasferimento concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto, del quale ancora non si conoscono i dettagli.

Tutto fatto anche per Empereur

L’altro arrivo anche se noto già da giorni, è quello di Empereur dal Foggia, che è stata la pedina di scambio per Tonucci che ha fatto il percorso inverso.

Almeno per quanto riguarda il mercato per il reparto arretrato, salvo opportunità, o veri e propri “saldi”, si può considerare chiuso. In ogni caso il club pugliese è vigile sul mercato, poiché si vuole rinforzare il più possibile la formazione per poter affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!