Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Avellino, ecco i nomi per i lupi

Il club irpino dopo aver salutato Suagher è pronto ad approfondire i discorsi riguardanti Ndoj del Brescia, Russo del Frosinone e Galabinov del Genoa.

Pubblicato

il

Curva Sud Avellino

Una stagione caratterizzata da alti e bassi, sicuramente al di sotto delle aspettative per l’Avellino, che è in una posizione di classifica un po’ pericolosa. Ma la società è intenzionata a dare una svolta a questo campionato, intervenendo in modo massiccio sul calciomercato. Ecco tutti i nomi per i lupi.

Calciomercato Avellino: da Ndoj a Mastalli, passando per Russo e Galabinov

Gli irpini che hanno appena salutato Suagher, sono molto attivi per trovare un eventuale sostituto, ma attenti a cogliere anche altre opportunità per migliorare tutti i reparti. Il primo nome è quello di Adriano Russo del Frosinone, che potrebbe essere una pedina in un possibile scambio con Laverone, che piace molto ai ciociari.

Per il centrocampo piace Emanuele Ndoj, calciatore del Brescia, ma si aspetta il club lombardo per capire i margini di questa operazione. Più complicato arrivare ad Alessandro Mastalli, per il quale la Juve Stabia, detentrice del cartellino, ha avanzato una richiesta che il patron Taccone non può soddisfare.

Nel reparto avanzato, da monitorare le attenzioni di diversi club per Ardemagni, ma la società lo ha dichiarato incedibile. Per rafforzare questo reparto si pensa ad un grande ritorno, quello di Andrej Galabinov, in uscita dal Genoa dopo l’arrivo di Giuseppe Rossi. Trattativa comunque molto difficile per le cifre in ballo e la volontà del giocatore di non scendere di categoria.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!