Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Avellino, ecco i nomi per i lupi

Il club irpino dopo aver salutato Suagher è pronto ad approfondire i discorsi riguardanti Ndoj del Brescia, Russo del Frosinone e Galabinov del Genoa.

Pubblicato

il

Curva Sud Avellino

Una stagione caratterizzata da alti e bassi, sicuramente al di sotto delle aspettative per l’Avellino, che è in una posizione di classifica un po’ pericolosa. Ma la società è intenzionata a dare una svolta a questo campionato, intervenendo in modo massiccio sul calciomercato. Ecco tutti i nomi per i lupi.

Calciomercato Avellino: da Ndoj a Mastalli, passando per Russo e Galabinov

Gli irpini che hanno appena salutato Suagher, sono molto attivi per trovare un eventuale sostituto, ma attenti a cogliere anche altre opportunità per migliorare tutti i reparti. Il primo nome è quello di Adriano Russo del Frosinone, che potrebbe essere una pedina in un possibile scambio con Laverone, che piace molto ai ciociari.

Per il centrocampo piace Emanuele Ndoj, calciatore del Brescia, ma si aspetta il club lombardo per capire i margini di questa operazione. Più complicato arrivare ad Alessandro Mastalli, per il quale la Juve Stabia, detentrice del cartellino, ha avanzato una richiesta che il patron Taccone non può soddisfare.

Nel reparto avanzato, da monitorare le attenzioni di diversi club per Ardemagni, ma la società lo ha dichiarato incedibile. Per rafforzare questo reparto si pensa ad un grande ritorno, quello di Andrej Galabinov, in uscita dal Genoa dopo l’arrivo di Giuseppe Rossi. Trattativa comunque molto difficile per le cifre in ballo e la volontà del giocatore di non scendere di categoria.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it