Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento: piacciono Rog e Maksimovic

La società sannita, secondo il quotidiano “Il Mattino”, ha messo gli occhi su Rog e Maksimovic di proprietà del Napoli.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Siamo quasi alla conclusione dei primi quindici giorni di calciomercato, che al momento non ha regalato grandissimi colpi. La squadra più attiva su questo fronte è il Benevento, che per centrare l’obiettivo salvezza sta cercando i giusti profili per rafforzare la rosa. Nelle ultime ore, sono circolate diverse voci su di un interesse per due giocatori del Napoli.

Calciomercato Benevento: interesse per Rog e Maksimovic del Napoli

Secondo il quotidiano “Il Mattino” nell’edizione dedicata alla città delle “streghe”, la dirigenza capitanata dal patron Oreste Vigorito sta pensando al centrocampista croato Rog ed il difensore Maksimovic. Entrambi sono ai margini del progetto di Sarri, ed utilizzati sempre e solo a partita in corso, salvo emergenze.

Il primo potrebbe rientrare in un possibile scambio che porterebbe Ciciretti all’ombra del Vesuvio, impostando l’affare sulla base di un prestito. Mentre per quanto riguarda l’ex Torino, il mister dei partenopei non vorrebbe privarsene, poiché cercherà di recuperarlo nei prossimi mesi, nel tentativo di riportarlo ai livelli delle stagioni torinesi.

Due calciatori davvero interessanti, che per i sanniti rappresenterebbero dei rinforzi di qualità ma soprattutto di esperienza. Il calciomercato è ancora lungo, ci sarà tanto spazio per altre trattative e perché no, anche qualche sorpresa degli ultimi giorni.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!