Seguici sui social

Calcio

Cavese, i miniabbonamenti per il girone di ritorno: “Tutti allo stadio!”

La società metelliana presenta i prezzi per i nuovi tagliandi, validi per il secondo girone dei biancoblù. Santoriello: “Abbiamo bisogno del 12esimo uomo in campo”

Pubblicato

il

Tifosi Cavese in trasferta
Foto: YouTube

La Cavese c’è. I biancoblù credono fermamente nella promozione in Serie C. Lo ha fatto capire la stessa società metelliana, con una campagna di miniabbonamenti valida per il girone di ritorno. 

Sì perché la società campana ha due punti in meno del Potenza primo, uno in meno del Cerignola e si trova al terzo posto a braccetto con l’Altamura. Una vera e propria corsa a quattro, con squadre disposte a fare di tutto per vincere questo girone H così combattuto.

A Cava ci si crede, come dimostra lo slogan: “Noi C Crediamo. E tu, C 6?”. Chiaro gioco di parole tra la lettera C, l’iniziale del club e, soprattutto, quella della parola ‘centenario’. Sì perché la prossima stagione sarà quella della celebrazione dei cento anni di storia della Cavese. In omaggio, per l’appunto, una tshirt recante la scritta “Road to C”, a ricalcare la stessa simbologia.

L’amministratore unico biancoblù Massimiliano Santoriello ha presentato i miniabbonamenti a “La Città”: “Abbiamo bisogno del 12esimo uomo in campo. Sin dall’inizio della stagione siamo stati vicini ai nostri tifosi, proponendo agevolazioni per acquistare i biglietti. Adesso tutti compatti, i tifosi sono fondamentali“.

Cavese, i prezzi degli abbonamenti per il secondo girone

Questi i prezzi dei miniabbonamenti per il girone di ritorno della Cavese. Tra parentesi è indicato il costo ridotto. Tutti i tagliandi potranno essere acquistati presso la Cartoleria Tirrena di corso Mazzini.

Pubblicità
  • Settore Tribuna Centrale 120 euro (ridotto 75 euro)
  • Tribuna Laterale coperta 75 (50)
  • Tribuna Scoperta 75 (50)
  • Distinti 50 (35)
  • Curva Sud “Catello Mari” 35 (20).

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!