Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani: “Cerchiamo due centrocampisti da Serie A”

Manca poco meno di un mese all’apertura ufficiale del mercato di riparazione, ma i salentini guardano già alle possibili occasioni da sfruttare

Pubblicato

il

Damiani Presidente Lecce
Fonte: Lecce Calcio
';

Un ritorno in Serie A da incorniciare fino ad ora per il Lecce Calcio. La squadra allenata da Fabio Liverani sta vendendo cara la pelle, e la classifica inizia a sorriderle. Nelle ultime ore a parlare è stato il presidente Sticchi Damiani che ha fatto il punto sul prossimo calciomercato invernale.

Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani: “Donati si sta allenando bene, vedremo”

Nonostante manchi un mese dall’apertura ufficiale della prima finestra del calciomercato 2020, i giallorossi sono già attenti ad approfittare delle occasioni che si presenteranno. Negli ultimi giorni si è aggregato alla squadra lo svincolato Giulio Donati, che è in un periodo di prova, dopo il quale si deciderà se tesserarlo o meno.

La prima metà di stagione ha messo in evidenza alcune lacune della compagine salentina, in particolare a centrocampo. A questo proposito, il numero uno della società pugliese ai microfoni di SportItalia ha fatto la “lista della spesa” per il mercato di riparazione:

“Si cercano un paio di centrocampisti che conoscano la Serie A. Donati? Si sta allenando e vedremo”. 

La volontà è quella di non comprare tanto per comprare, ma regalare al mister degli innesti di qualità e soprattutto esperienza nella massima competizione italiana.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - zetanews.it@gmail.com - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it