Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Live, Kastriot Dermaku al Lecce: Ufficiale

In caso di promozione in Serie A scatterà per i salentini l’obbligo di riscatto del centrale albanese

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il Lecce piazza un altro colpo importante nell’ultimo giorno di calciomercato: dal Parma arriva Kastriot Dermaku. Il difensore italo-albanese, classe 1992, arriva in Salento con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei salentini. L’accordo tra Lecce e Parma è stato siglato nella serata di ieri durante la riunione di mercato tra Pantaleo Corvino e Marcello Carli, direttore sportivo dei ducali.

Nell’ultima stagione Dermaku ha collezionato 18 presenze in Serie A. Eugenio Corini accoglie dunque il colossale italo-albanese che potrà dare una grande mano ai giallorossi per raggiungere l’obiettivo promozione.

Kastriot Dermaku al Lecce: il comunicato ufficiale del Lecce

Questo il comunicato ufficiale della società giallorossa: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kastriot Dermaku (difensore classe ‘92) dal Parma Calcio“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!