Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, super doppio colpo: ufficiali Citro e Montalto!

Una chiusura di mercato boom per i biancorossi, che si assicurano due attaccanti fuori categoria

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Un doppio colpo davvero notevole quello che il Bari calcio ha messo a segno nelle ultime ore di questa ultima giornata di calciomercato. Gli attaccanti Nicola Citro e Adriano Montalto sono due calciatori biancorossi. Accordo raggiunto per il tesseramento di entrambi i giocatori, che hanno firmato, quando mancavano pochi minuti alla chiusura del mercato, un accordo con il club pugliese.

Citro e Montalto al Bari, due acquisti di categoria superiore

Il fantasista di Fisciano è stato acquistato a titolo definitivo dal Frosinone. Un biennale, per Citro, che sarà biancorosso fino al 30 giugno 2022. Per lui 144 presenze in Serie B, condite da 28 gol, tra Trapani, Venezia e, appunto, Frosinone. Un acquisto fuori categoria, un vero e proprio lusso per la terza serie.

Non è certo da meno l’ex ariete della Ternana. Adriano Montalto non ha bisogno certo di presentazioni: per lui parlano le statistiche, che recitano di 58 reti tra i professionisti, di cui 20 nel campionato di Serie B 2017-18, con la Ternana.

Due acquisti di assoluto spessore, che consacrano ancora una volta la squadra di Auteri come una delle superfavorite alla vittoria finale di questo girone C.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!