Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, Donnarumma obiettivo concreto: Gervinho vicino all’addio

La sessione invernale si sta per chiudere con i fuochi d’artificio per gli emiliani, che devono far fronte alla richiesta di trasferimento pervenuta da parte dell’ivoriano. Il centravanti del Brescia è il profilo scelto da D’Aversa per sostituirlo, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Caprari dalla Sampdoria

Pubblicato

il

Faggiano Parma
Foto: Gazzamercato.it

Il calciomercato è ormai agli sgoccioli, con le lancette dell’orologio che corrono verso il gong finale delle ore 20:00. Una giornata che si sta rivelando frenetica per quanto riguarda il Parma, che dopo l’infortuno di Inglese è alla ricerca di un attaccante. Una cessione eccellente però rischia di complicare ulteriormente le cose.

Calciomercato Parma: Gervinho verso la cessione, tentativo per Donnarumma

Il nuovo problema per il centravanti ex Chievo aveva fatto si che il ds Faggiano si riaffacciasse sul calciomercato per poterlo rimpiazzare. Nelle ultime ore, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento di Gervinho. Oggi l’allenatore dei crociati ha confermato il tutto, con l’ivoriano che è ormai con le valigie pronte.

Questo non fa altro che rendere ancora di più bollente queste ultime battute della sessione invernale. La dirigenza del Parma, dopo aver concluso l’affare Caprari, ha puntato tutto su Donnarumma del Brescia, per il quale si sta trattando dalla giornata di ieri.

Continuano inesorabili i rilanci da parte degli emiliani, che non vogliono ridursi all’ultimo momento, con il rischio di compromettere il tutto. Un fulmine a ciel sereno quello della cessione dell’ex Roma e Arsenal, che ha chiesto di andare via proprio nelle ultime ore.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!