Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma: trattative per Viviano, Silvestre e Quagliarella

La società gialloblù ha messo nel mirino tre calciatore della Sampdoria

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Nonostante manchi ancora un mese all’inizio ufficiale del calciomercato, le trattative sono già molto calde. Le società si sono già iniziate a muovere per cercare i rinforzi giusti in vista della prossima stagione. Una squadra molto attiva è il Parma, che in vista del grande ritorno in Serie A, non vuole farsi trovare impreparata. La società gialloblù ha messo nel mirino tre calciatori dalla grande esperienza: Viviano, Silvestre e Quagliarella, tutti di proprietà della Sampdoria.

Calciomercato Parma: vicini Viviano e Silvestre, sogno Quagliarella

Per quanto riguarda il reparto difensivo, per il ruolo di portiere procede la trattativa per Emiliano Viviano. Invece sul fronte Matias Silvestre, si vorrebbe cercare di chiudere il prima possibile, con l’ex Catania che rappresenterebbe un tassello d’esperienza nella linea difensiva del Parma.

Ma il grande sogno riguarda un veterano del nostro calcio, ovvero Fabio Quagliarella. Il napoletano è reduce da una stagione super, condita da 19 gol e 6 assist, non poco per un classe ’83. L’operazione non è poi così facile, c’è da capire se la Sampdoria sarà disposta a privarsi del suo bomber, che è un titolare inamovibile nella formazione di Giampaolo.

I blucerchiati hanno proposto anche Jacopo Sala e Vasco Regini. Le due società in questi giorni si aggiorneranno per fare il punto sulle trattative.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!