Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (1 agosto 2018)

Ricci e Bandinelli verso Benevento, il Foggia offre un triennale ad Ardemagni. Salernitana su diversi ex Bari, Perugia che pensa a Marilungo e Lecce su Crimi, mentre è ufficiale Vigorito in Salento

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Ancora tempo di calciomercato, anche per la Serie B. Ecco le trattative più importanti di oggi, primo giorno di agosto 2018. Tutti gli affari più rilevanti della giornata di oggi.

Calciomercato Serie B: gli affari di Benevento e Salernitana

Il Benevento ha un nuovo centrocampista: si chiama Martin Bukata, e ha firmato un contratto con i sanniti fino al 30 giugno 2021. I giallorossi lo prelevano dal Piast Gliwice, società calcistica polacca. Brignola, come ormai è noto, andrà al Sassuolo; al suo posto, potrebbero giungere in Sannio Ricci e l’ex Perugia Bandinelli. Sembra sfumare l’arrivo di Verde, mentre un altro ex Avellino, Asencio, sarebbe davvero vicino alle streghe. Risoluzione in vista per Guilherme.

Due ex Bari, società ufficialmente fuori dopo il definitivo ‘no’ della Figc di ieri, potrebbero concretamente approdare alla Salernitana. Si tratta del portiere Alessandro Micai e dell’esterno Djavan Anderson. Entrambi firmeranno con la Lazio e andranno in prestito ai granata. Trattativa in stato avanzato anche per quanto riguarda l’ex capitano dei pugliesi Migjen Basha. Si attende di sbloccare anche la situazione di Lamin Jallow, in attesa del permesso di soggiorno. Per la difesa piace molto l’ex Avellino Marco Migliorini, sul quale però c’è anche il Benevento (che, a tal proposito, potrebbe puntare anche a Bidaoui). Staremo a vedere come si completerà la rosa del cavalluccio.

Calciomercato Serie B: le trattative di Foggia, Perugia e Lecce

Vera e propria bomba quella lanciata da “Tuttomercatoweb”: il Foggia ha offerto un contratto a Matteo Ardemagni. Il bomber ormai ex Avellino, società che ieri è stata ufficialmente esclusa dalla Serie B, avrebbe ricevuto la proposta di un triennale, a cifre importanti.

Il Perugia starebbe puntando a Guido Marilungo dello Spezia: lo riporta “Umbria 24”. I biancorossi stanno cercando un attaccante, e il profilo dell’ex Sampdoria, tra le altre, piacerebbe non poco. Sfuma Bruno Petkovic, in procinto di passare alla Dinamo Zagabria.

Pubblicità

Ufficiale: il Lecce ha un nuovo portiere. Si chiama Mauro Vigorito, e nella scorsa stagione ha difeso la porta del Frosinone alle spalle di Leali. A centrocampo si punta a Crimi dell’Entella, mentre per l’attacco Doumbia dovrebbe rimanere. La punta, che sembrava pronta a trasferirsi al Catanzaro, avrebbe deciso di restare in Salento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!