Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B: il Palermo su Calaiò, Parma sfuma Matri

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Il Palermo di Zamparini punta in alto e in questo calciomercato invernale cerca un nuovo bomber. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i rosanero puntano forte su Emanuele Calaiò. Il trentaseienne attaccante resta sempre in cima alla lista dei desideri dei siciliani, già nelle scorse settimane c’erano stati dei contatti con il Parma.

Negli ultimi giorni si sarebbe mosso in prima persona anche il presidente Zamparini, a conferma della stima del giocatore non solo dal punto di vista tecnico. L’operazione può essere chiusa in poco tempo ma prima bisogna aspettare che il Parma prenda un altro attaccante come sostituto. Il Palermo è in attesa e spera che la situazioni si sblocchi il prima possibile.

Calciomercato: Matri al Parma? Iachini dice no

Nel frattempo però il Parma deve fare i conti con la netta frenata per l’affare Alessandro Matri. La società gialloblu aveva trovato anche l’accordo con il giocatore (contratto triennale) ma il Sassuolo ha bloccato tutto per l’impossibilità di trovare un altro attaccante. In questo caso sarebbe stato il tecnico neroverde Iachini a frenare l’operazione perchè non intende rinunciare al bomber di Sant’Angelo Lodigiano, numeri alla mano, migliore della rosa.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!