Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Tuttomercatoweb: “Bernardini ha rifiutato il rinnovo”

Il difensore ha deciso di non rinnovare con il club di Lotito. In agguato ci sono Empoli e Novara, ma nel destino del calciatore sembra esserci il Foggia.

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Siamo ormai entrati nella seconda parte di questo calciomercato invernale. Serie B assoluta protagonista, con tantissimi movimenti, sicuramente superiore a quelli della massima serie. Tra le tante, la Salernitana sta conducendo un mercato oculato, senza troppa fretta, ma facendo passi calcolati. Inoltre i granata sono alle prese con i rinnovi contrattuali, in particolare di un difensore centrale, per il quale sembra che non ci sarà il lieto fine.

Calciomercato Salernitana: Bernardini non rinnoverà

Il ragazzo era stato tolto dal mercato, poiché le pratiche per il rinnovo di contratto sembrava procedessero a gonfie vele. Ma come riportato da Tuttomercatoweb, Alessandro Bernardini ha rifiutato il prolungamento, di conseguenza ci sarà un’inevitabile cessione definitiva.

Alla finestra ci sono Novara ed Empoli, con la prima che ci aveva provato già tempo fa, ma con scarsi risultati. Ma quella che sembra essere in vantaggio è un terzo club, ovvero il Foggia. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti per il futuro del difensore, che sarà sicuramente lontano da Salerno.

La Salernitana sarà quindi costretta a intervenire sul mercato per regalare a Colantuono un degno sostituto, in vista della seconda parte di campionato. C’è una salvezza da conquistare, e perché no, anche un posto nei playoff.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!