Seguici sui social

Cronaca

Camionista di Nocera Inferiore ucciso in Puglia durante tentata rapina

Luigi Bruno Battipaglia, di 48 anni, è stato raggiunto da un colpo di fucile mentre trasportava ortaggi tra Cerignola e San Sebastiano di Puglia in direzione Bari

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Stava trasportando ortaggi a bordo del suo camion, quando è stato ucciso in maniera brutale durante una tentata rapina. Un camionista di Nocera Inferiore, Luigi Bruno Battipaglia, di 48 anni, è stato fucilato tra Cerignola e San Sebastiano di Puglia, cittadine in provincia di Foggia, al chilometro 727 della strada statale 16.

Nocera Inferiore Cronaca, al camionista è stato esploso un colpo di fucile in pieno volto

Poco dopo le 21:30 di ieri l’uomo, come raccontano diversi portali, viaggiava a bordo di un furgone che trasportava finocchi, ed era in viaggio verso il mercato di Molfetta. Il camion, che stava marciando dunque in direzione Bari, sarebbe stato affiancato da un’auto, i cui passeggeri hanno tentato di rapinarlo.

Ad un tratto è esploso un colpo di fucile, che ha centrato Bruno Battipaglia in pieno volto. Nel corso della notte i carabinieri hanno ascoltato alcune persone per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Restiamo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!