Seguici sui social

Cronaca

Campania, travolto e ucciso sulla Napoli-Salerno dopo una rapina a un autogrill

Le indagini, ad una svolta, continueranno per ricostruire ora la dinamica dell’impatto mortale nel quale ha perso la vita un 69enne

Pubblicato

il

Incidente Napoli-Salerno
Foto di Repertorio

Ieri sera un uomo è stato travolto ed ucciso mentre provava ad attraversare a piedi l’autostrada Napoli-Salerno dopo aver effettuato una rapina in un autogrill. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 nel territorio comunale di Nocera Superiore, in provincia di Salerno.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Angri, guidati dal comandante Alfredo Rosalba, la vittima stava tentando la fuga dopo aver effettuato una rapina. Poco prima, infatti, due persone armate di coltello avevano fatto irruzione nell’Autogrill Alfaterna Ovest, in direzione Salerno. Dopo essersi fatti consegnare l’incasso, i due si sono dati alla fuga.

L’idea però di attraversare la carreggiata dall’autostrada, per portarsi sul lato opposto, è risultata fatale per uno dei due rapinatori. Infatti, mentre uno dei due è riuscito a giungere fino al guard rail scavalcando e portandosi in salvo, l’altro è stato investito da una vettura ed ha perso la vita. Secondo i primi accertamenti, per l’automobilista sarebbe stato quasi impossibile accorgersi della presenza del rapinatore in fuga. Sbucato dall’oscurità, in autostrada.

Ieri sera, dopo l’incidente, il traffico in autostrada è rimasto bloccato per alcune ore per consentire il recupero del corpo dell’uomo e alla polizia di effettuare i primi rilievi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!