Seguici sui social

Calcio

Roma-Benevento, Caressa: “I tifosi sanniti sono fantastici”

Il direttore di Sky Sport elogia i supporters sanniti: “Al gol del vantaggio hanno fatto ribollire l’Olimpico, bellissimi”

Pubblicato

il

Fabio Caressa
foto: sky.it

I tifosi del Benevento? I preferiti da Caressa! Battute a parte, il telecronista di Sky ha detto la sua su Roma-Benevento, partita terminata con il punteggio di 5-2 per i giallorossi padroni di casa.

Una partita in cui la squadra di De Zerbi (che ha parlato della necessità di un vero e proprio miracolo) ha ampiamente tenuto botta all’avversario, cercando di arginarlo in tutto e per tutto. Buon piglio mostrato dalla compagine ospite, che si è portata in vantaggio quasi subito con Guilherme e ha mostrato un bell’approccio. Poi, però, la Roma è stata davvero superiore, per valori tecnici e per prestanza atletica.

Serie A, Caressa sul Benevento: “I sanniti hanno fatto ribollire l’Olimpico”

Non c’è solo questo, tuttavia. Nella serata dell’Olimpico, infatti, c’è un plauso per chi non va in campo, ma che spesso è il dodicesimo uomo. Stiamo parlando dei tifosi del Benevento, che sono stati elogiati in diretta dal direttore di Sky Sport.

Caressa, infatti, ha salutato così De Zerbi: “Salutiamo mister De Zerbi, ciao Roberto. Inoltre vorrei dire una cosa: i tifosi del Benevento sono stati fantastici. Al gol del vantaggio della loro squadra hanno fatto ribollire l’Olimpico. Hanno sostenuto la loro squadra, davvero bravi. Complimenti“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it