Seguici sui social

Calcio

Roma-Benevento 5-2, De Zerbi: “Serve un grande miracolo”

L’allenatore dei sanniti commenta la sconfitta dell’Olimpico: “Una prima ora di gioco buona, poi siamo calati. Impresa in stile Crotone? Anche più difficile”

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

L’allenatore dei sanniti Roberto De Zerbi ha commentato a Sky la gara persa all’Olimpico questa sera. Roma-Benevento finisce 5-2. Il tecnico dei campani si è pronunciato sulla partita, dando la sua opinione su quanto visto in campo e sul torneo della sua squadra.

Roma-Benevento 5-2, De Zerbi: “Nella prima ora fatto davvero bene”

Così De Zerbi, commentando l’andamento della gara: “Una partita difficile contro un avversario che conosciamo tutti. La Roma ha dei valori diversi dai nostri, nel secondo tempo l’abbiamo anche agevolata in alcune situazioni. Purtroppo c’è da dire che si paga il fatto di avere tanti nuovi. Nella prima ora di gioco abbiamo fatto davvero bene, dovevamo solo essere più cinici a cercare l’ultimo passaggio. Ma nella ripresa siamo calati anche come convinzione“.

Roma-Benevento 5-2, De Zerbi: “Miracolo in stile Crotone? Di più”

È un De Zerbi davvero molto giù di morale quello che si presenta alle domande dei giornalisti. A chi gli prospetta un miracolo in stile Crotone, infatti, risponde: “Adesso abbiamo i calabresi, che affronteremo in una partita molto molto importante. Ultima spiaggia? Dobbiamo vincere, una o due partite, non solo la prossima. E dobbiamo pensare volta per volta. Un miracolo? Sì, come quello del Crotone. Ma anche superiore“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!