Seguici sui social

Musica

Carmen Pierri a The Voice: il video di “Fa che non sia mai” – Blind Auditions 2019

La giovanissima cantante di Montoro è stata una delle sorprese più belle della terza blind audition del programma di Rai Due condotto da Simona Ventura: una bellissima interpretazione della canzone “Fa che non sia mai” di Eramo e Passavanti che ha stregato Gigi D’Alessio

Pubblicato

il

A The Voice of Italy 2019 si continuano a cercare nuovi talenti e la sfida tra i giudici si fa sempre più incandescente. Un’edizione che sta regalando tante sorprese e, soprattutto, grandi “voci”. Nella serata di ieri 8 maggio sono quindici gli artisti che si sono esibiti e hanno mostrato le loro capacità davanti ai quattro coach, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno, dodici di questi sono stati selezionati per fare parte di uno dei quattro team.

Nella terza puntata di The Voice of Italy c’è un talento che più di tutti ha rubato la scena. Si tratta di Carmen Pierri, 16 anni, studentessa nata a Salerno ma che vive a Montoro. La giovane cantante ha letteralmente conquistato tutti con la sua bellissima voce nella terza serata delle blind auditions, modalità con la quale i quattro giudici devono scegliere i componenti dei loro team senza poterli osservare: semplicemente sentendoli cantare. Carmen ha cantato ‘Fa che non sia mai’ di Eramo & Passavanti, con voce delicata e intensa. Una canzone non semplice per una ragazza giovane come lei ma che ha cantato con una leggerezza e facilità estrema.

Un’esibizione che ha emozionato tutti, in particolare Gigi D’Alessio, che ha cercato di convincere la ragazza ad entrare nel suo team dedicandole alcuni versi di una sua canzone: “Dove sei maledettissimo pezzo di stella, cadendo hai colpito il mio cuore lo sai”.

Nonostante un lungo corteggiamento da parte di Elettra Lamborghini, la ragazza non ha avuto dubbi: farà parte del team Gigi.

Sul suo profilo Instagram, Carmen ha espresso tutta la sua gioia per questo primo traguardo: “Che emozione cantare su un palco così. Mi mancano le parole. Ringrazio tutti, dal primo all’ultimo: tutti coloro che hanno creduto in me e nel mio posto a The Voice of Italy. Vi voglio tanto bene, sono ancora emozionata. Ora però grinta, e spacchiamo il palco!”

Pubblicità
Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!