Seguici sui social

Musica

The Voice 2019, Battle: la montorese Carmen Pierri passa alla fase successiva

Prosegue l’avventura della giovanissima cantante di Borgo a «The Voice of Italy». Nella puntata andata in onda martedì sera si è guadagnata un posto alla «Battle»

Pubblicato

il

Team Gigi The Voice 2019
Foto: The Voice 2019

A The Voice of Italy 2019 scelti i ‘best six’ per le Battle. Il talent di Rai Due, condotto da Simona Ventura, entra sempre più nel vivo. I quattro coach, al termine della quinta ed ultima puntata dedicata alle ‘audizioni al buio’, hanno chiuso i team ed effettuato un’ulteriore scrematura, riducendo ciascuno la propria squadra da 14 a 6 talenti.

Prosegue l’avventura di Carmen Pierri nel talent di Rai Due. La sedicenne di Montoro si sta mettendo in luce in questa edizione 2019 di “The Voice of Italy” e si è guadagnata un posto tra i sei del Team Gigi alla “Battle”, la fase successiva del programma.

The Voice 2019: Carmen Pierri

Carmen Pierri ha solamente 16 anni, ma ha una voce veramente potente e una grande padronanza del palco. Già a 6 anni partecipava a piccoli concorsi musicali, dove si faceva sempre notare per le sue capacità vocali. A 12 anni ha iniziato a studiare canto e pianoforte. Nella terza serata delle blind auditions aveva portato il brano “Fa che non sia mai”, di Eramo & Passavanti. Un’interpretazione che aveva conquistato tutti grazie alla sua bellissima voce, delicata e intensa. Ma oltre ai giudici, la sua esibizione è piaciuta molto anche al pubblico di casa. Il video del suo ingresso a The Voice 2019 ha quasi raggiunto le 500mila visualizzazioni su YouTube.

The Voice 2019: Come funziona la Battle

Nella Battle ogni coach eliminerà 3 dei 6 membri del proprio team. Lo farà dividendo la propria squadra in 3 coppie che si esibiranno in duetto sul medesimo brano. Al termine di ciascun duetto, il giudizio del coach determinerà un talento eliminato che abbandonerà la gara e uno che avrà, invece, accesso alla semifinale (Knock out).

The Voice 2019: la composizione definitiva dei team

Team Gigi

Pubblicità

Andrea Settembre
Carmen Pierri
Domenico Iervolino
Elisabetta Pia Ferrari
Eliza G
Sofia Tirindelli

Team Morgan

Diablo
Elisa Paschetta
Erica Bazzeghini
Matteo Camellini
Noemi Mattei
Violet

Team Elettra

Andrea Bertè
Greta Giordano
Leslie
Miriam Ayaba
Tahnee Rodriguez
Trisss

Pubblicità

Team Gué

Brenda Carolina Lawrence
Federica Filannino
Francesco Da Vinci
Hindaco
Ilenia Filippo
Josuè Previti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!