Seguici sui social

Cronaca

Catania, incidente mortale a Randazzo: perde la vita una giovane donna

Lo scontro è avvenuto tra un’auto e un mezzo pesante. A perdere la vita una 33enne, conducente della vettura

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Tragico incidente questa mattina in provincia di Catania. Il sinistro è avvenuto intorno alle 8,30 lungo la statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”, all’altezza di Randazzo. Nel violento impatto, che ha coinvolto una vettura e un mezzo pesante, ha perso la vita una giovane donna di 33 anni.

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che al momento dell’impatto l’asfalto fosse ghiacciato. Come riportato dal quotidiano online Livesicilia.it, la giovane alla guida di una Ford Focus, avrebbe perso il controllo del mezzo, molto probabilmente a causa del ghiaccio presente sulla carreggiata, per poi finire frontalmente contro il mezzo pesante (un camion Iveco condotto da un 49enne) che arrivava dalla parte opposta.

Sul posto sono giunte immediatamente le ambulanze del 118 con i sanitari che purtroppo non hanno potuto fare altro che decretare il decesso della 33enne che sarebbe morta sul colpo. Ferito invece il conducente del camion che è stato trasferito in ospedale con un trauma cranico e altre lievi ferite.

Sul posto anche il personale Anas che ha provveduto alla chiusura della strada, al km 188,400, in entrambe le direzioni e le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!